AdviceMe è un’azienda italiana specializzata nel mercato della lead generation e del performance marketing. Offriamo soluzioni strategiche cross channel, data-driven e ottimizziamo le campagne pubblicitarie online dei nostri clienti offrendo loro un vero e proprio valore aggiunto.
Siamo un team result-oriented determinato e motivato nel raggiungere gli obiettivi. Pensiamo in grande, siamo veloci e siamo un’azienda dove ognuno può creare il proprio successo. Diamo sempre il massimo per noi e per i nostri clienti e cerchiamo di divertirci nel farlo.





Attualmente stiamo ricercando una figura che ricopra il ruolo di:
Social Adv Expert – Performance Marketing
Come Social Adv Expert avrai la responsabilità di sviluppare il canale, di massimizzare i profitti delle campagne e ottimizzare costi, volumi e qualità delle leads.
Sei una persona con un approccio data-driven capace di collaborare con gli altri team in maniera dinamica.
Responsabilità
- Agire come un esperto del settore, sia a livello nazionale che globale.
- Lavorare con il responsabile di riferimento per stabilire le campagne, le strategia, il budget e la reportistica.
- Confrontarsi con gli altri team per la gestione delle campagne cross-channel, contenuti, creatività e altro.
- Costruire strategie creative in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi.
- Identificare le opportunità di ottimizzazione per incrementare le performance.
- Report strutturati su tutte le campagne dando evidenza delle KPI significative.
Competenze e abilità richieste
- Almeno 3+ anni di esperienza in gestione di campagne su Fb Ads come media buyer.
- Track record. Aver raggiunto risultati concreti, tangibili e notevoli su Fb Ads, con campagne e/o brand.
- Hai una comprensione profonda delle strategie di Performance Marketing.
- Sei capace di inserirti in attività on-going in una realtà strutturata nel performance marketing.
- Hai un pensiero globale, un approccio creativo volto a scalare le performance sia orizzontalmente che verticalmente.
- Risolvi veramente i problemi che si presentano quotidianamente e hai skill di decision-making.
- Esperienza nel curare progetti complessi, anche appena nati con linee guida minime e una forte attenzione ai dettagli.
- Trovi nell’analisi dei numeri le opportunità.
- Abilità nel gestire più progetti contemporaneamente.
- Sei un team player entusiasta.
- Non hai una mentalità 9 to 5.
- Parli Inglese in maniera professionale.
Cosa offriamo
- Possibilità di lavorare in full remote o in azienda (con giorni di smart working).
- Ticket restaurant + eventuali bonus.
- Macbook aziendale.
- Sviluppare un team professionale e cross-channel.
- Responsabilità, autonomia, fiducia e possibilità di avanzamento. No micro-management.
- Viaggiare (se possibile) e rappresentare la società in tutto il mondo ad eventi e fiere.
- Corsi di formazione e costante aggiornamento.
- Lo stipendio è commisurato in base all’esperienza del candidato. Siamo alla ricerca di una figura mid-senior.
Dove
- Presso la nostra sede operativa a Terni Centro (full-time) o in full remote.
Puoi candidarti anche tramite la nostra pagina Linkedin.